Messi ha sofferto negli spogliatoi: la sua Argentina rischia di essere eliminata

TodaySport.it SPORT

Messi difficilmente potrà dimenticare il 28 Marzo del 2017, una giornata nera per il fuoriclasse squalificato a poche ore dal match con la Bolivia per gli insulti al guardalinee nella partita contro il Cile al Monumental. Quattro giornate che terranno ... (TodaySport.it)

Su altre testate

Lionel Messi paga carissima l'aggressione verbale nei confronti della terna arbitrale brasiliana che ha diretto venerdì scorso la sfida tra l'Argentina e il Cile. (Sportal)

La formazione che milita nel campionato di serie B, ha battuto infatti il Vela Ancona 8-4 in un incontro tirato e entusiasmante, che si è deciso solo nell’ultima frazione di gioco. Il primo parziale è terminato 1-0 per le... (Umbria24)

Come anticipato nella giornata di oggi, il 5 volte Pallone d'Oro ha pagato a caro prezzo gli insulti rifilati alla terna arbitrale in Argentina ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Realtà agli antipodi. Potrebbe invece non esserci l'Argentina, che cade sotto i colpi della Bolivia. (Leonardo.it)

Le ... (ANSA) - LA PAZ, 29 MAR - La Bolivia ha battuto 2-0 l'Argentina in una partita valida per le eliminatorie mondiali del Sudamerica. (Tuttosport)

"Quattro giornate ... (LaPresse)