Meteo, da martedì in arrivo forti venti di maestrale: crollo delle temperature

Cagliaripad INTERNO

Per la Sardegna invece, a partire da martedì pomeriggio entrerà il maestrale sulla Sardegna e nella giornata di mercoledì è previsto un vero e proprio crollo termico con temperature giù di oltre 10 gradi. (Cagliaripad)

Ne parlano anche altre testate

Ultime ore di caldo, i venti di maestrale riporteranno le temperature in linea con le medie per il periodo Rispetto a quella del 2018, l’estate quest’anno ha picchiato molto duro. (Tempo Stretto)

CAGLIARI. Dall'Atlantico avanzano di gran carriera fresche correnti di maestrale che da domani spazzeranno l'isola apportando un deciso calo… (YouTG.net)

I dettagli meteo (Ilmeteo.net)

leggi anche: La Sardegna è la regione più calda d'Italia insieme a Puglia e Sicilia Estate rovente: in alcuni punti secondo le immagini satellitari si toccano anche i 50 gradi CAGLIARI. (La Nuova Sardegna)

Ancora protagonista il grande caldo per la giornata di domani in Sicilia. Una sostanziale decrescita delle temperature si potrà vedere avvertire nella giornata di Ferragosto quando si intensificheranno sulla nostra regione i venti di maestrale. (BlogSicilia.it)

L'umidità resterà alta solo nelle ore notturne. (BrindisiReport)