Giorgia Meloni colpisce e affonda Elly Schlein: "In FdI mi aiutano, non siamo il Pd"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Dopo l'annuncio ufficiale di Giorgia Meloni della sua candidatura alle Europee 2024 del prossimo 8 e 9 giugno, arriva la reazione della segretaria del Pd, Elly Schlein: "Un’ora di discorso senza nemmeno nominare la sanità pubblica e le infinite liste d’attesa che si allungano per i suoi tagli. Senza nemmeno citare i salari bassi, la precarietà, la sicurezza sul lavoro di fronte a 1.041 morti nel 2023. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

"Non ci hanno visto arrivare". Si presentò così Elly Schlein quando, tra lo stupore generale, vinse le primarie. Ora, a distanza di un anno, è assai probabile che, dopo le Europee, la vedremo andarsene da Largo del Nazareno. (Today.it)

Romano Prodi a Repubblica delle Idee per parlare di Europa con il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, nell’incontro moderato dal vicedirettore Francesco Bei. (La Repubblica)

A cura di Antonio Musella 2 (Fanpage.it)

Anzi: la guarderanno aprire il Pd come una scatoletta di tonno. Un anno fa non l’hanno vista arrivare. (ilgazzettino.it)

Dietro il suo nome niente: non c’è un’idea, non c’è una visione di un’Europa che serve alle persone. “Ieri la presidente del Consiglio ha presentato il programma elettorale per le Europee: il suo nome. (Tiscali Notizie)

Italia Nostra evidenzia, denuncia l’ennesimo, sconcertante assalto al paesaggio siciliano. Siamo in uno dei tratti più suggestivi della costa meridionale della Sicilia, nella splendida spiaggia di Falconara dove, su uno sperone roccioso, si erge il Castello di Falconara, dimora storica del XIV secolo caratterizzata dalla grande torre centrale costruita inizialmente per l’allevamento dei falconi da caccia. (IlSudest)