Tacchi alti, rischio artrite. Ma fanno bene ai muscoli pelvici

Ladyblitz SALUTE

R OMA – Se la sola idea di indossare i tacchi vi fa venire il mal di schiena, ecco una buona notizia per voi, meno per chi degli stiletti ha fatto un modo di essere. I tacchi sopra i 5 centimetri, infatti, aumentano il rischio di artrite, ed in particolare di osteoartrite, ... (Ladyblitz)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma c'è anche un beneficio: camminando con scarpe alte si allenano i muscoli ... Studio della Stanford University: gli stiletti tanto amati dalla donne modificano l'andatura e provocano l'infiammazione delle articolazioni. (La Stampa)

Diversi studi pubblicati di recente spiegano come le scarpe più amate dalle donne possano far male alla salute, ma possono far bene al piacere. Il rischio per le articolazioni è alto ... (Blitz quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 21 GEN - ''Per belle apparire le ginocchia si fanno soffrire'': indossare tacchi alti, infatti, può costare caro alle ginocchia, facendone invecchiare prematuramente le articolazioni e mettendo le donne a rischio di osteoartrite. (Virgilio)

I tacchi alti migliorano l'eros, ma non solo perché, slanciando le gambe delle donne, le fanno apparire più sexy, infiammando i maschia e facendo scattare la fiammella della passione. (In dies)