Vaccini Covid Lombardia: oggi si supera quota 100mila dosi

Vaccini Covid Lombardia: oggi si supera quota 100mila dosi
IL GIORNO SALUTE

L'arrivo delle dosi. E proprio a proposito del problema dell'approvvigionamento dei vaccini, le novità arrivano dal commissario Figliuolo.

Sono circa 2,5 milioni le dosi di vaccini che giungeranno entro la giornata all'hub nazionale della Difesa all'interno dell'aeroporto militare di Pratica di Mare

E' Letizia Moratti, vicepresidente della Regione e assessore al Welfare, a snocciolare i numeri della campagna: "Ieri la Regione Lombardia ha superato le 92mila dosi somministrate, il 25% di tutte le inoculazioni del giorno in Italia (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Secondo il quale, stando ai risultati già ottenuti, il siero è stato ben tollerato (fino al 100% dai ragazzi dai 12 anni in su) Un’approvazione per tutte le fasce d’età (ossia anche per i bambini più piccoli) potrebbe arrivare per settembre, a detta del capo dei BioNTech. (Giornale di Sicilia)

Le vittime sono 3.147.016 dall'inizio della pandemia Intanto nel mondo si contano quasi 150 milioni i casi di coronavirus (149.242.187): una persona su 50 ha avuto il Covid-19. (Notizie - MSN Italia)

Coronavirus, vaccino Covid Pfizer a giugno per bambini 12-15 anni in Europa, stop arrivi da India e Bangladesh, preoccupa variante indiana: ultime notizie

Nel mondo 149.242.187 contagi da Coronavirus. In India è emergenza, Usa gli invieranno più di 20 milioni di vaccini AstraZeneca (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr