Allegri: "Pari di peso. Ma in un minuto abbiamo regalato due palle facili"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Abbiamo portato a casa un pari importante. Alla fine in un minuto abbiamo regalato due palle facili, è stato bravo Szczesny", ha detto l'allenatore della Juve Max Allegri dopo l'1-1 dell'Olimpico. Il tecnico ancora una volta ha scagliato per terra la giacca abbandonando il campo prima del triplice fischio. "Rivedendo il tiro di Abraham mi sono spaventato, anche se era il replay", ha poi stemperato i toni. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Facendo uno sforzo per riuscire a vedere il bicchiere mezzo pieno si può dire che la Juventus ai punti avrebbe meritato la vittoria, esattamente come avvenuto contro il Milan. “Scudetto e Champions League “. (JuveLive)

Weston McKennie ha parlato degli obiettivi della Juventus ai microfoni di DAZN dopo il pari contro la Roma: "Rimpianto per la mancata vittoria? Sì, è stato divertente oggi, ma c’è stato anche tanto lavoro da fare. (AreaNapoli.it)

Intervenuto nel postpartita di Roma Juve, Massimiliano Allegri dice la sua sul finale di stagione dei bianconeri, ancora alla ricerca della matematica qualificazione alla prossima Champions League e fermi al terzo posto in classifica alle spalle del Milan. (Milan News 24)

"È un pareggio importante perché ci consente di rimanere in vantaggio negli scontri diretti. Ora mancano 3 punti alla Champions; questa sera è stata una bella partita, divertente, negli ultimi minuti dovevamo gestire meglio la palla". (TUTTO mercato WEB)

L'abbiamo visto andare via senza giacca e particolarmente arrabbiato. "Nel finale abbiamo sprecato due palle facili da giocare e abbiamo subito un'occasione con Abraham dove abbiamo rischiato di capitolare. (Tutto Juve)

I giocatori sono più stanchi, anche mentalmente ora. Non siamo contenti però, avevamo bisogno di una vittoria".Che differenza c'è tra la prima metà della stagione e la seconda?"Grazie per la domanda in inglese (ride, ndr). (Calciomercato.com)