Prima pagina Tuttosport: “Ecco perché Thiago Motta piace a tutti”

Pianeta Milan SPORT

Il pressing alto, la propensione offensiva, i tiri in porta, un gioco sempre propositivo: dall'analisi dei numeri si evince come la proposta di calcio di Motta sia degna di un top club. Uno dei nomi che, invece, incendierà il calciomercato estivo 2024 sarà quello di Albert Guðmundsson, classe 1997, attaccante esterno islandese del Genoa. I liguri si preparano all'asta. In alto, sotto la testata, si parla del 2-2 tra Bayern Monaco e Real Madrid, maturato ieri sera all'Allianz Arena in occasione della semifinale di andata di Champions League (con doppietta di uno scatenato Vinícius Júnior tra i 'Blancos'). (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

La principale minaccia per la Juventus riguardo a Thiago Motta proviene dall'estero, precisamente dalla Premier League, come riporta Tuttosport. I club inglesi possono offrire contratti molto più vantaggiosi e hanno una prospettiva di mercato più intrigante. (ilBianconero)

Oscar Damiani, noto procuratore di mercato, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato di diversi temi caldi del mercato, ad iniziare dalle voci di Thiago Motta alla Juventus. (Tutto Juve)

Impallomeni: "Secondo me il Milan farà un tentativo molto forte per Motta" Milan, Lopetegui ora sembra bruciato per via del no dei tifosi. (Milan News)

Il giornalista sportivo Alfredo Pedullà, a 'SportItalia', ha fatto il punto della situazione su Thiago Motta, allenatore che andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con il Bologna e che i 'rumors' di calciomercato degli ultimi giorni vedono conteso da Milan e Juventus per la panchina a partire dalla stagione 2024-2025. (Pianeta Milan)

UTILIZZATO – Per Valentin Carboni si sta per concludere la seconda stagione da professionista. In questa è arrivato il primo gol, dei due realizzati col Monza in ventisette presenze in questa Serie A. (Inter-News)

MALISSIMO – Il prestito al Marsiglia di Joaquin Correa è di un imbarazzo raro. Sono diciotto le presenze dell’attaccante tuttora di proprietà dell’Inter, dodici in Ligue 1 e sei in Europa League, per un totale di 676′ recuperi esclusi. (Inter-News)