SSC Bari, Iachini dopo la sconfitta col Como: "Io in discussione? Numeri alla mano sì, ma siamo sfortunati"

Telebari SPORT

“Se i numeri dicono che abbiamo conquistato solo 2 punti in 8 partite, è normale sentirsi in discussione” – ha dichiarato Beppe Iachini al termine della gara persa dal Bari 2-1 in casa del Como – “A livello tattico stiamo portando avanti un’idea con quello che abbiamo a disposizione. Purtroppo nelle ultime 5 partite siamo stati anche molto sfortunati, abbiamo raccolto meno di quello che abbiamo creato”. (Telebari)

Su altri media

La sconfitta di Como per 2-1 è figlia da una parte della reazione tardiva della squadra e dall’altra delle occasioni fallite da Puscas che avrebbero potuto indirizzare la partita su altri binari. A ciò, si aggiunge poi il ritorno della difesa a tre che non convince con tanto di indecisioni e marcature saltate in occasione delle reti subite da Gabrielloni e Da Cunha. (BARI CALCIO)

La novità Pissardo, l'ennesima sconfitta. Il Bari di Como non ha invertito il trend. "I guanti di Pissardo non evitano lo stop", titola un articolo odierno sulle pagine del Corriere dello Sport. Nelle pagelle del giornale, sia Vicari che Matino vengono definiti imprecisi. (BARI CALCIO)

Como, Bellemo: "Stiamo vivendo momenti indescrivibili. Godiamoci il momento" (TUTTO mercato WEB)

Sprofondo Bari: ko anche a Como. E' crisi senza fine Iachini: "Puniti dagli episodi". (Tutto B)

Padroni di casa in vantaggio poco prima del... (Tuttocampo)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)