Nigeria: 10mila in fuga dai Boko Haram. Nuovo attentato nel nord est

Radio Vaticana ESTERI

Quasi 10mila in tre giorni : tanti sono, secondo l'Onu, i rifugiati in Niger, tra il 24 e il 26 novembre, scappati dalla vicina Nigeria devastata dalle violenze . Ieri un nuovo attentato ha colpito la città di Yola, nel nord est causando almeno 40 morti. E i sospetti ... (Radio Vaticana)

Su altri giornali

(askanews) - L'assalto compiuto lunedì da Boko Haram contro la città di Damasak, nel nordest della Nigeria alla frontiera con il Niger, ha provocato 50 morti e la fuga di 3mila abitanti in Niger. Lo ha indicato l'Alto Commissariato delle Nazioni ... (DiariodelWeb.it)

La rivendicazione per la strage non c’è ancora stata, ma l’area colpita è stata ripetutamente bersaglio dei jihadisti di Boko Haram. Tra le vittime anche 5 soldati.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una bomba è esplosa ieri in una stazione di autobus a Yola, nel nord della Nigeria, uccidendo almeno 40 persone. Pochi giorni prima due donne kamikaze ... (Italiaglobale.it)

Tra le vittime, 5 ... Una bomba è esplosa in una stazione di autobus nella città di Yola, uccidendo almeno 40 persone. (Il Messaggero)

- Ennesimo attentato dinamitardo in Nigeria. (AGI) - Abuja, 27 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)