Leotta a Sanremo: 'Ci sarà anche lady Ronaldo, quota bianconera. Sapete chi mi ha fatto da Cicerone?'

Poi aggiunge: “Io sarò imparziale e poi ci sarà Georgina, la compagna di Ronaldo, per assicurare la quota bianconera.

Diletta Leotta affiancherà Amadeus al Festival di Sanremo, la bella presentatrice sicula, ha parlato del suo ruolo.

Sono particolarmente felice per la presenza di Antonella Clerici che mi ha dato un sacco di consigli e mi ha fatto da Cicerone a Sanremo, un palco che conosce molto bene”. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande regalo per Maelle | A lezione dai vip . LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Nuovi progetti | ‘Dopo il trasloco..’ . Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. (RicettaSprint)

La giornalista di Dazn sarà una delle co-conduttrici del 70esimo Festival di Sanremo | Ansa - CorriereTv. Durante la conferenza stampa di presentazione di Sanremo 2020 Diletta Leotta, confermata come co-conduttrice della prima serata, ha parlato anche di calcio: «L’Ariston è un po’ come San Siro per me e Amadeus sarà il mio mister. (Corriere della Sera)

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità Questo portale o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. (Napoli Magazine)

LEGGI ANCHE Sanremo 2020, Amadeus: «Leotta, Bellucci e Rodriguez: ecco le mie 10 prime donne». «In questo caso i calciatori siamo noi donne e scenderemo in campo con il mister Amadeus, che ci guiderà nel modo migliore». (Il Messaggero)

Aspettando il Festival, dunque, scopriamo chi ha fatto uniche le edizioni passate, come l'indimenticabile coppia Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis o la simpaticissima Virginia Raffaele. (d.repubblica.it)

Forte della propria esperienza professionale e mediatica, la conduttrice di Dazn ha dato del Festival la propria interpretazione in chiave… calcistica. Per quanto riguarda il look, Diletta Leotta ha esordito a Sanremo con un blazer dress doppiopetto di Etro: una scelta ricercata ma sobria. (Lookdavip)