Cairo sulla vicenda Gruber-Mentana: chiediamo rispetto reciproco e verso l'azienda

La7 sta conseguendo ottimi risultati grazie al contributo di tutti e ad un prezioso lavoro di squadra”, comincia così una nota de La7 di Urbano Cairo sulla vicenda Gruber-Mentana di cui abbiamo ampiamente riportato qui su Primaonline. “Per questo è fondamentale che non venga mai a mancare il rispetto reciproco. Così come è fondamentale che non manchi il rispetto verso un’Azienda che ha nei suoi valori fondanti la libertà di espressione e l’autonomia responsabile dei suoi conduttori e giornalisti. (Primaonline)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il piccato rimprovero della Gruber, in cui la conduttrice si è risentita per aver iniziato in ritardo dopo ‘l’allungamento’ del tg di Mentana (“L’incontinenza è una brutta cosa”, ha detto Gruber cominciando il programma), arriva la secca replica del giornalista che – su Facebook – non la manda a dire: “Dall’uno al nove per cento in mezz’ora. (Il Faro online)

L`opinionista Sandro Sabatini fa una battuta in diretta tv a Mediaset commentando la vittoria del Borussia Dortmund contro il Paris Saint-Germain in semifinale di Champions Lea (Calciomercato.com)

Lo scontro Enrico Mentana-Lilli Gruber si arricchisce del comunicato ufficiale di La7, rete televisiva per cui lavorano i due conduttori, rispettivamente alla guida del TgLa7 e della trasmissione Otto e mezzo. (Virgilio Notizie)

Lo scontro tra Enrico Mentana e Lilli Gruber aveva creato attesa per la puntata di stasera del Tg La7, a due giorni di distanza dal battibecco tra i due conduttori che, tra le altre cose, ha portato l'azienda di Urbano Cairo a diramare un comunicato sull'accaduto. (Today.it)

Mentana contro Gruber (e viceversa), milioni in ballo, figure identitarie de La7 a velenoso confronto. (Primaonline)