Il caffè di Pino Allievi #30 | F1: Gran Bretagna 2021, Leclerc il vice Verstappen

FormulaPassion.it SPORT

Ascoltiamo il commento di Allievi al risultato del GP di Gran Bretagna, vinto da Lewis Hamilton che solo al penultimo giro è riuscito a superare uno splendido Charles Leclerc che, con una Ferrari che torna protagonista, fa ben sperare per il resto del campionato del Cavallino.

Seconda stagione de Il Caffè di Pino Allievi, il podcast di FormulaPassion.it per aprire al meglio la giornata degli appassionati. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

ilverstone, le pagelle: Leclerc (10) fa sognare. (HelpMeTech)

Ma andiamo avanti” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading ra Verstappen: “Hamilton pericoloso. (HelpMeTech)

La penalità non ci aiuta e non rende giustizia alla manovra pericolosa fatta da Lewis in pista“, scrive Verstappen in un tweet. (Sportface.it)

Prima sempre cercando di rimanere nel rispetto delle regole, ma gp dopo gp la tensione tra i due è arrivata alle stelle. L’olandese si è dovuto ritirare dopo poche curve dal via della gara per un contatto proprio con il pilota britannico. (SuperNews)

“Non ci aspettavamo di poter lottare per la vittoria – ha commentato Leclerc - dopo le qualifiche sapevamo che potevamo essere abbastanza competitivi ma non così competitivi La Ferrari numero 16 è riuscita ad arrivare al pit-stop con un margine di 2.3 secondi sulla Mercedes, diventati 12 considerando la penalità scontata da Hamilton prima del cambio gomme. (Motorsport.com Italia)