Il caffè di Pino Allievi #30 | F1: Gran Bretagna 2021, Leclerc il vice Verstappen

Il caffè di Pino Allievi #30 | F1: Gran Bretagna 2021, Leclerc il vice Verstappen
Per saperne di più:
FormulaPassion.it SPORT

Ascoltiamo il commento di Allievi al risultato del GP di Gran Bretagna, vinto da Lewis Hamilton che solo al penultimo giro è riuscito a superare uno splendido Charles Leclerc che, con una Ferrari che torna protagonista, fa ben sperare per il resto del campionato del Cavallino.

Seconda stagione de Il Caffè di Pino Allievi, il podcast di FormulaPassion.it per aprire al meglio la giornata degli appassionati. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

ran Bretagna Silverstone 2021, Verstappen: “Hamilton irrispettoso, penalità non aiuta”. by Andrea Bellini. Max Verstappen, GP Emilia-Romagna - Foto Denise Marcorella. Max Verstappen non le manda a dire dopo il contatto con Hamilton che lo ha messo fuori gara nelle primissime battute del GP di Gran Bretagna 2021, decimo appuntamento del Mondiale F1. (Sportface.it)

Prima sempre cercando di rimanere nel rispetto delle regole, ma gp dopo gp la tensione tra i due è arrivata alle stelle. Guardare i festeggiamenti mentre si è ancora in ospedale è un comportamento irrispettoso e antisportivo ma andiamo avanti”. (SuperNews)

F1 GP Gran Bretagna Silverstone 2021, Verstappen: "Hamilton irrispettoso, penalità non aiuta"

I valori in campo sono noti da tempo, e sia per Leclerc che per la Ferrari la seconda posizione confermata sotto la bandiera a scacchi sa di impresa. “Non ci aspettavamo di poter lottare per la vittoria – ha commentato Leclerc - dopo le qualifiche sapevamo che potevamo essere abbastanza competitivi ma non così competitivi (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr