Colpo di scena Lazio, arriva il rinnovo a sorpresa: firma fino al 2029

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Buone notizie in casa Lazio: un giocatore cardine della squadra biancoceleste rinnova a sorpresa. L’indiscrezione. La Lazio vive un momento tutt’altro che semplice. I biancocelesti sono ritornati alla vittoria con il 4-1 rifilato alla Salernitana, ma complessivamente la stagione non può essere definita in termini positivi. La sconfitta nel derby contro la Roma pesa ancora sull’animo dei tifosi biancocelesti, e allo stesso tempo il secondo match di Coppa Italia contro la Juventus in programma il 23 aprile non sarà affatto semplice, vista la sconfitta subita all’andata contro la Vecchia Signora a Torino con due gol subiti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Tutte le strade di Mattia Zaccagni conducono, ancora, a Roma, sponda biancoceleste. Destino inverso rispetto quello scelto da Felipe Anderson, che lascerà la capitale per raggiungere il Palmeiras. La Lazio, nel corso della nottata, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, avrebbe piazzato la zampata decisiva per definire il rinnovo dell’esterno romagnolo, con nuova scadenza contrattuale fissata nel 2029. (Europa Calcio)

Lungo intervento del direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ai microfoni di Radiosei. Diversi i temi toccati: dal rinnovo di Zaccagni all'addio di Felipe Anderson passando per il 'caso' Guendouzi - Tudor, per la situazione di Luis Alberto e per quella di Kamada. (La Lazio Siamo Noi)

Un timido interessamento della Fiorentina per Mattia Zaccagni, niente di più. L'esterno della Lazio costa e non poco, ma con il contratto in scadenza nel 2025 i margini per una possibilità c'erano. (fiorentinanews.com)

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale ha rivelato un'indiscrezione che riguarda il calciatore biancoceleste. (AreaNapoli.it)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport E' arrivato il rinnovo di Zaccagni, punto fermo anche per Tudor, non quello di Felipe Anderson che ha scelto il Palmeiras. Resta da regolare in casa Lazio la situazione contratti. (La Lazio Siamo Noi)

Come riferito dal "Corriere dello Sport", Mattia Zaccagni rinnoverà il suo contratto con la Lazio. Incontro nella notte e accordo raggiunto per il prolungamento in scadenza 2025, la nuova intesa sarà estesa al 30 giugno 2029. (Fantacalcio ®)