PS5: vendite di Tales of Arise, NBA 2K22 e non solo superiori sulla console Sony in UK – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

PS5: vendite di Tales of Arise, NBA 2K22 e non solo superiori sulla console Sony in UK – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Le vendite di Tales of Arise, NBA 2K22 e non solo sono superiori su PS5 rispetto alle altre versioni.

Queste informazioni ci permettono di vedere la classifica complessiva e un altro dato interessante: giochi come Tales of Arise, NBA 2K22 e non solo vendono molto di più su PS5 che sulle altre piattaforme.

Ecco i dati provenienti dagli UK. GfK ha condiviso i dati di vendita settimanali dei giochi fisici in UK. (HelpMeTech)

Su altre fonti

Sydney Park. Ecco il trailer del film che sarà disponibile sulla piattaforma dal 6 ottobre. Arriverà su Netflix il prossimo 6 ottobre “There’s Someone Inside Your House”, l’atteso horror che rientra nella programmazione della piattaforma in vista di Halloween. (LaPresse)

Display più grande e bordi più sottili per la nuova generazione dell’orologio di Cupertino: ecco Apple Watch Series 7, in arrivo entro l’autunno. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

An update on the LittleBigPlanet server and online services: pic.twitter.com/vUrvHcZvIs— Sackboy: A Big Adventure | LittleBigPlanet (@LittleBigPlanet) September 13, 2021 Nelle scorse … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. (HelpMeTech)

LittleBigPlanet: Sony chiude i server dell’intera serie, tranne su PS4 – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Non mancano infatti i giochi, i servizi online e non mancano gli accessori, da sempre un elemento fondamentale nel panorama hardware di Nintendo. Ecco quali sono i migliori accessori per Nintendo Switch per usare la console al massimo delle sue potenzialità. (HelpMeTech)

Lada Lyumos torna a interpretare i personaggi Marvel con Black Widow, e il suo cosplay della ex spia russa non poteva che essere bellissimo e letale. Non è la prima volta che la modella russa si cimenta con gli eroi della Casa delle Idee, ad ogni modo: ricorderete senz’altro la sua sensuale Scarlet Witch, ispirata alla versione classica di Wanda intravista nella serie WandaVision. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr