Terrorismo, espulso un tunisino dal Cie di Torino: "Contatti con il killer di Berlino"

La Nuova Sardegna INTERNO

ROMA. Con provvedimento firmato dal ministro dell'Interno Marco Minniti per motivi di sicurezza dello Stato, è stato espulso oggi dal Cie di Torino un tunisino di 32 anni che, a seguito di indagini svolte dai servizi di sicurezza e di prevenzione ... (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, 13 gen. E' extracomunitario, tunisino di 32 anni, l'uomo avrebbe avuto contatti con un estremista connazionale, miliziano dell' Isis ed entrato a sua volta in contatto con l'attentatore dei mercatini natalizi di Berlino, Anis Amri. (road2sportNews)

Lo rende noto il Viminale, spiegando che "a seguito di indagini svolte dai servizi di ... (il Giornale)

E' stato espulso un immigrato dal Cie di Torino per motivi relativi alla sicurezza nazionale. Il provvedimento è scattato a seguito di indagini dei servizi di sicurezza e di prevenzione, anche in ambito internazionale. (CittaCorriere)

Ancona: tunisino espulso, contatti con attentatore di Berlino

L'uomo viveva tra Ancona e Falconara dove si è reso responsabile di un'irruzione in un negozio. Sul suo profilo Facebook minacce e bandiere dell'Isis. (Corriere Adriatico)

Ancona: tunisino espulso, contatti con attentatore di Berlino (La Repubblica)

Con provvedimento firmato dal ministro dell'Interno Marco Minniti per motivi di sicurezza dello Stato, è stato espulso oggi dal Cie di Torino un tunisino di 32 anni che, a seguito di indagini svolte dai servizi di sicurezza e di prevenzione ... (la Nuova di Venezia)