Salvini e i gabbiani di Roma: "Sono mostri, Comune rimuova immondizia"

L'Espresso INTERNO

“Qui a Roma ci sono mostri, non gabbiani”. Matteo Salvini, vicepremier e ministro dell'Interno, pubblica sui suoi canali social un video girato sul tetto del ministero. "Eccomi sui tetti di Roma - dice Salvini -, torno giù in ufficio ma mi occupo di sicurezza e ci sono dei gabbiani che non sono… (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ANSA) - ROMA, 12 GIU - "Ma Salvini perché una volta tanto che sta al Ministero invece di mettersi alla scrivania sta sul tetto a guardare i gabbiani? Mi dispiace molto per i poveri gabbiani abituati a stare sul tetto di un Ministero sempre vuoto, spaventati da questa improvvisa presenza"... (Agenzia ANSA)

"Rivolgo un appello al Comune di Roma: togliete l'immondizia dalle strade, non se ne può più (Roma Fanpage.it)

«Qui a Roma ci sono mostri, non gabbiani». Inizia così, con un tweet, l'affondo di Matteo Salvini contro l'amministrazione di Roma Capitale. (Leggo.it)

Matteo Salvini preso di mira dai gabbiani: “Sono pterodattili!”. (OGGI)

Durante una diretta Facebook sul tetto del Viminale, Matteo Salvini è stato attaccato dai gabbiani: "Sono mostri, la Raggi tolga immondizia" (TPI)

“Se i rifiuti fossero rimossi dalle strade e non fossero lasciati lì a marcire per giorni non ci sarebbero in giro questi esseri giganteschi, questi gabbiani che sono belli in spiaggia meno in città”. (La Stampa)