Juventus, Elkann: “Non abbiamo bisogno di Conte per vincere”

Giornale Apollo SPORT

Di Francesca Ranieri. Una cosa è certa: si parlerà almeno fino alla fine dell'estate di quella che è stata la notizia più clamorosa di luglio. L'addio (o arrivederci, come alcuni suggestivamente sostengono) di Antonio Conte alla Juventus. A commentare ... (Giornale Apollo)

Se ne è parlato anche su altri media

L'annuncio ufficiale potrebbe essere questione di ore. Clamoroso dalla Francia, possibile primo tango a Parigi per Antonio Conte che sarebbe a un passo dal PSG. (Calciomercato.com)

Se così non fosse stato, la Juve non sarebbe sopravvissuta ai brillanti risultati ottenuti durante il quinquennio di Jean-Claude... (JuveNews24)

Pubblicato il 23 luglio 2014 13:01 | Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2014 13:02. (Blitz quotidiano)

ROMA - Il presidente della Fiat John Elkann ha parlato della Juventus in occasione di una presentazione a Mirafiori: «L'addio di Conte? Sono rimasto sorpreso ma quando mancano gli stimoli è giusto fermarsi. (Corriere dello Sport.it)

Intanto l'ultimo arrivato Pereyra ... (DiariodelWeb.it)

(ANSA) - TORINO, 23 LUG - "La Juve è più forte dei singoli, abbiamo un grande futuro anche al di là di Conte": così il presidente di Fiat-Chrysler, John Elkann, a margine dell'inaugurazione del nuovo centro direzionale di Mirafiori. (Tiscali)