Mediaset, Vivendi: "Puntiamo al 30%". Delrio: "Vicenda poco chiara"

Quotidiano.net ECONOMIA

Roma, 19 dicembre 2016 - E' sempre più battaglia su Mediaset. Il colosso francese Vivendi ha comunicato in una nota di aver deciso di aumentare il proprio investimento nel gruppo televisivo italiano con l'acquisto di altre azioni fino al limite del 30 ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, in qualità di soggetto di controllo ... (ReggioNotizie)

Vincent Bolloré dopo la scalata, butta acqua sul fuoco, ma non è sufficiente a rasserenare il clima. Operazione non sollecitata, ma non ostile. (Il Ponente)

Il sottosegretario alle Comunicazioni nel Governo Renzi commenta l'affaire italo-francese e la questione della svendita dei campioni italiani: "Il Governo deve, non può, controllare e vigilare sugli interessi strategici. (CorCom)

"È totalmente inappropriato un intervento dell'esecutivo a tutela di Mediaset quando lo stesso nulla fece contro l'aggressiva scalata di Vivendì a Telecom Italia, che invece era veramente strategica per il nostro Paese considerando l'infrastruttura di ... (CiociariaReport24)

Poi la si può chiamare ostile o non ostile, ma la percezione è questa, Vivendi sta cercando di scalare Mediaset". Così Fedele Confalonieri, ospite di un incontro promosso da Confindustria Piacenza, commenta la lotta azionaria in ... (PiacenzaSera.it)

"E' totalmente inappropriato - affermano i deputati M5S della commissione Trasporti e Telecomunicazioni un intervento dell'esecutivo a tutela di Mediaset quando lo stesso nulla fece contro l'aggressiva scalata di Vivendi a Telecom Italia, che invece ... (PrimaPaginaReggio24)