F1 | GP Russia, Mercedes: le Frecce d’Argento vincono il titolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
f1sport.it SPORT

Cristian ButtazzoniF1Sport.it 12 ottobre 2014 – La Mercedes fa doppietta in Russia e con questo risultato si aggiudica il mondiale costruttori con tre gare d’anticipo. L’alfiere inglese è protagonista della gara perfetta: partito dalla pole, Lewis mantiene il comando dall’inizio fino alla fine della gara... (f1sport.it)

Su altre testate

Federico GrossiF1Sport.it 14 ottobre 2014 – Il campione del mondo 2009 è sicuramente la sorpresa della non esaltante gara di Sochi, in Russia. Il pilota della McLaren, quarto al traguardo, è stato veloce tutto il week end, come non accadeva da un bel po’. (f1sport.it)

Si conclude oggi la kermesse catalana dedicata al cinema fantastico e ambientata nella cittadina di Sitges e tanti sono stati i premi consegnati. (Mister Movie)

Lewis Hamilton va a vincere con grandissima facilità. Quinto podio in stagione per Bottas, mentre ... (Yahoo Eurosport IT)

GP Russia F1 2014: Diretta Live Gara, Mercedes ancora favorite, ma Bottas potrebbe stupire ancora una volta. Mercedes F1 2014. (Auto Addicted)

Per ora è andata così e bisogna accettarlo». SOCHI - «Lewis è stato più veloce per tutto il weekend, dobbiamo ora lavorare duro per cercare di avvicinarci visto che ancora non ci siamo riusciti. (Tuttosport)

Dopo l’ottima qualifica di sabato, il finlandese è riuscito a portare la sua FW36 sul gradino più basso del podio alla spalle dei due piloti della Mercedes.... (f1sport.it)