Mourinho: “Oggi mi sono sentito come un bambino che sogna”

RomaNews SPORT

Reynolds è un ragazzino, in un’occasione invece di sparare la palla dove erano i Friedkin ha concesso un altro attacco

Una sensazione incredibile anche perchè la partita poteva finire 6-6, 7-7.

“Perchè ho provato a convincere anche me stesso che questa non fosse una partita speciale.

Oggi non ho avuto 58 anni, ma solo 10-12-15 a sognare con una carriera nel calcio.

Questa è una partita speciale, questa è la numero 1000. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

– Oggi giorno libero per la Roma, che si prende un momento per respirare e godersi una vittoria all’ultimo respiro ottenuta nel giorno della millesima panchina di José Mourinho. Un breve time out per i capitolini, che domani alle 10.30 tornano a Trigoria per preparare la gara di Conference League, in programma giovedì alle 21 contro il CSKA Sofia. (RomaNews)

La corsa sotto la curva sud per il gol vittoria con il Sassuolo è solo l’ultima delle esultanze con la squadra del tecnico portoghese: dalla prima storica all’Old Trafford con il Porto alla clamorosa sgambata con il dito al cielo al Camp Nou con l’Inter, passando per il gol di Demba Ba contro il Psg (Corriere TV)

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

Si dovrà ora decidere con le società se sfruttare le sedi degli allenamenti oppure convergere sullo stadio Olimpico o invece isolare delle giornate dando la priorità alla vaccinazione per chi ha già un biglietto per la partita Un modo per aumentare ancora di più il percorso di immunizzazione che nella Regione ha superato già la quota dell'80% in seconda dose, scrive Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Una vittoria non come le altre per lo Special One: ieri il tecnico portoghese ha vissuto in panchina la partita numero 1000 da allenatore di club professionistici (Fantacalcio ®)

Il centravanti 36enne Demba Ba, ex giocatore del Chelsea, ha annunciato il ritiro dal calcio giocato dopo l'ultima esperienza al Lugano. Demba Ba si ritira dal calcio giocato. (Calcio In Pillole)