Incassi Italia: Challengers in testa venerdì 26 aprile | Cinema

Incassi Italia: Challengers in testa venerdì 26 aprile | Cinema

Continua la corsa di Challengers al box-office italiano: ieri il film di Luca Guadagnino è rimasto stabilmente in testa alla classifica, senza che alcun titolo (nemmeno l’anteprima di The Fall Guy) lo minacciasse. Altri 252 mila euro per la pellicola, che sale così a 773 mila euro in tre giorni. Torna al secondo posto Back to Black, con 115 mila euro e un totale di 1.4 milioni di euro, mentre al terzo posto troviamo Confidenza con 110 mila euro e un totale di 413 mila euro. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tribunale ha ordinato il sequestro dei fondi nei conti russi di JPMorgan, la più grande banca statunitense, per patrimonio ed è guidata dal veterano CEO Jamie Dimon. Un tribunale di San Pietroburgo si è schierato con l’istituto di credito statale VTB Bank nel suo tentativo di recuperare i fondi che la banca americana ha congelato nei conti statunitensi dopo l’invasione dell’Ucraina. (Il Giornale d'Italia)

Del resto un animale pasionario della … Ovvero il tuo complice. (Il Fatto Quotidiano)

Le prime visioni al cinema e le novità delle piattaforme digitali: «Challengers», «Confidenza», «La moglie del presidente», «Spy x Family. (Corriere della Sera)

Box office: Challengers vince il match del 25 aprile

L'attore, che ha la parte di Art Donaldson, si è inoltre allenato per circa sei ore al giorno per tre mesi per interpretare nel migliore dei modi uno sportivo. Mike Faist ha dovuto sottoporsi a una dieta specifica prima delle riprese di Challengers, il film diretto da Luca Guadagnino in cui interpreta un tennista. (Movieplayer)

Box office: Challengers vince il match del 25 aprile. Il film di Luca Guadagnino passa in testa con 319mila euro. (MYmovies.it)