Quando Tina Turner si esibiva al Picchio Rosso di Formigine (Modena)

Non era solo una discoteca, era un locale che, negli anni d’oro, ospitava anche le maggiori star internazionale della musica che venivano ad esibirsi. Al mitico Picchio Rosso di Formigine si esibì anche lei, la regina del rock Tina Turner, la cantante americana con voce graffiante che ci ha lasciato due giorni fa. [Missing Caption][Missing Credit] Se la ricorda molto bene Luca Zanarini, che allora era tra le anime del Picchio Rosso nelle vesti di disc jockey. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Così diceva a fine 2017 dal suo ritiro in Svizzera: era appena esploso il caso Weinstein Di Matteo Cruccu (Corriere della Sera)

In lutto per la morte di Tina Turner, canta con la radio a tutto volume...alle 6 del mattino: arrivano i Carabinieri (newsbiella.it)

Loredana Bertè e Tina Turner si erano conosciute pochi giorni prima a Riva del Garda. Era il settembre del 1984. (ilmessaggero.it)

In questi giorni sono stati tantissimi tra star e persone comuni a voler ricordare, con un pensiero o una riflessione l’incredibile avventura su questa Terra di Tina Turner scomparsa mercoledì 24 maggio a 83 anni. (Il Granata)

Era inarrestabile. Oggi ci uniamo ai fan di tutto il mondo per onorare la regina del rock and roll e una stella la cui luce non tramonterà mai”. (Il Riformista)

Ma anche candele, dediche, messaggi per la leonessa del rock. “You’re simply the best”, scrivono i fan nelle lettere che lasciano fuori dal cancello della splendida magione immersa nel verde. (AMICA - La rivista moda donna)