Rapina in banca a Pescara, arrestati due palermitani

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

PESCARA - Due palermitani sono stati arresttai dalla mobile di Pescara per la rapina dell'8 novembre scorso nella filiale pescarese della Banca Popolare di Puglia e Basilicata di via Marconi fruttata 105mila... (Il Corriere d'Abruzzo)

Ne parlano anche altri media

Tanta soddisfazione ma anche la certezza che la battaglia continuerà a lungo. (oipa magazine)

Appena ventenne, si stava specializzando in rapine-lampo alle banche, ma i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Pomezia hanno interrotto la “carriera” di Gianluca Lepri, arrestato ieri dopo... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'ultima udienza che apre gli occhi al mondo scrivendo pagine di speranza su di un libro di dolore . Ed apre un capitolo importante, quello della sicurezza sul lavoro, ... (Articolotre)

La neve nasconde il tetto e le tettoie fatte di lastre di eternit del circolo Enal del Ronzone di Casale. È il quartiere dove sorgeva la «fabbrica della morte». (La Stampa)

TORINO - Garbero Michele, congiunto di Pinio Sboarina; Ogliaro Francesco, congiunto di Scarrone Erminia; i quattro figli di Piero Tantis; la moglie di Giulio Testore. (Il Messaggero)

Un male che si annida ovunque, nei sottotetti, ... Con l'amianto potremmo essere solo a metà del guado. (Cronaca Qui)