Silvio Berlusconi dimesso dal San Raffaele

Silvio Berlusconi dimesso dal San Raffaele
WelfareNetwork INTERNO

A pesare sulla salute del leader di Forza Italia sono ancora "gli strascichi del covid", come ha spiegato nei giorni scorsi l'avvocato Federico Cecconi, il suo legale nel processo Ruby Ter che è stato più volte rinviato proprio per legittimo impedimento.

Sabato 01 Maggio 2021 |. E' stato dimesso ieri pomeriggio Silvio Berlusconi dopo 24 giorni di degenza all'ospedale San Raffaele di Milano dove era arrivato il 6 aprile per una serie di controlli. (WelfareNetwork)

La notizia riportata su altre testate

Il leader di Forza Italia, 84 anni, si trova ora nella sua villa di Arcore. (Sky Tg24 )

Al termine di una degenza durata 24 giorni, Silvio Berlusconi è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano Lo rende noto Tgcom24, specificando che il Cavaliere ha già fatto ritorno presso la propria villa di Arcore. (Sputnik Italia)

Il medico di fiducia Alberto Zangrillo, stando a quanto divulgato dal Corriere della Sera, non era d’accordo sulle dimissioni del patron del Monza. E’ stato poi trovato un compromesso, implementando nella residenza di Berlusconi una vera e propria camera di ospedale, con tutte gli strumenti necessari per l’effettuazione delle cure e dei controlli di cui ha bisogno (Monza-News)

Berlusconi dimesso | ma a una condizione Zangrillo | il retroscena sul compromesso | Arcore | una inquietante rivoluzione

E’ stato dimesso ieri pomeriggio Silvio Berlusconi dopo 24 giorni di degenza all’ospedale San Raffaele di Milano dove era arrivato il 6 aprile per una serie di controlli. Il leader di Forza Italia, 84 anni, si trova ora nella sua villa di Arcore. (Corriere Quotidiano)

Berlusconi dimesso dal San Raffaele: 19 maggio udienza Ruby ter. Il lungo ricovero ha causato numerosi rinvii dei processi a carico dell’ex premier per il Ruby Ter Dopo quasi un mese di ricovero, Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano ed è potuto tornare nella sua villa di Arcore: a pesare sul suo stato di salute erano stati gli strascichi del Covid, che l’ex premier aveva contratto lo scorso autunno e per il quale era stato ricoverato. (Notizie.it )

Il suo medico #Zangrillo l'ha dimesso a una condizione: trasformare #Arcore in una sta… - MILANAMOREMIO : RT @Libero_official: #Berlusconi dimesso dall'ospedale #SanRaffaele dopo 20 giorni di ricovero. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr