Esposito dell'Inter in prestito: le squadre interessate

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il classe 2002 è rientrato dal prestito al Basilea, con il club svizzero che ha deciso di non esercitare il diritto d'acquisto fissato sugli 8 milioni di euro

Gli svizzeri vorrebbero un altro prestito, i nerazzurri cercano altro. Cosa ne sarà di Sebastiano Esposito?

O meglio: dove andrà Sebastiano Esposito?

Sì, perché l'ipotesi che il talentino di Castellammare di Stabia resti all'Inter non è da prendere in considerazione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

"Lo stipendio sarà tutto a carico dei belgi". Come si legge sul Corriere dello Sport, proprio oggi l'attaccante volerà a Bruxelles per le visite mediche. (Fcinternews.it)

Secondo Sky Sport, infatti, l'attaccante di scuola Inter tenterà l'esperienza nel campionato belga con la maglia dell'Anderlecht: ad inizio settimana il giocatore sarà a Bruxelles per concludere il suo passaggio ai biancomalva in prestito con diritto di riscatto (Fcinternews.it)

Dopo il mancato riscatto da parte del Basilea, infatti, l'attaccante dell'Inter è a un passo dall'Anderlecht. Dalla Svizzera al Belgio, una nuova avventura per Sebastiano Esposito. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il calciatore si trasferirà con la formula del prestito con diritto di riscatto (fcinter1908)

Sebastiano Esposito, centravanti classe 2002, è reduce da un’esperienza positiva al Basilea con cui ha collezionato 7 reti e 9 assist in 34 presenze. Eppure soltanto con una di esse la trattativa è in fase ben avviata. (Calciomercatonews.com)

Il bottino personale conta 34 presenze, 7 reti e 9 assist che gli sono valse l’attenzione di diversi club sul mercato. Chissà che non sia stato proprio ‘Big Rom’ ad aver messo una buona parola per convincerlo ad accettare la nuova destinazione. (InterLive.it)