Calciomercato Juventus, futuro Pogba | Parla Raiola

JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto. LEGGI ANCHE —> Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero

A parlare del futuro di Pogba ci ha pensato il suo agente Mino Raiola.

C’è un sogno dei tifosi bianconeri, quello di riportare a Torino un grande campione come Paul Pogba.

Tuttavia è scontato dire che un giocatore del genere ha tanti estimatori e, se partirà dallo United, sarà complicato riuscire a prenderlo. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche: Mbappé, PSG in ansia per Champions e futuro: Pochettino svela gli scenari. Pogba Raiola, le dichiarazioni sul futuro del francese. Con un contratto in scadenza a giugno 2022, il futuro di Paul Pogba è tutto da decifrare. (CalcioToday.it)

La Juventus sarebbe pronta ad imbastire uno scambio con Paul Pogba ma di mezzo c’è ancora una volta il Real Madrid. LEGGI ANCHE > > > CM.IT TV | Juventus, Nerozzi: “Escape Strategy di Cristiano Ronaldo”. (CalcioMercato.it)

Vedremo se sarà possibile farlo allo United". vedi letture. Intervistato da AS, Mino Raiola parla così del futuro di Paul Pogba: "La cosa importante ora è sapere cosa vuole fare il Manchester United, quale progetto propone a Pogba. (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic è un elemento affidabile per il presente e vanta ancora un ampio margine di crescita. Sulle tracce del classe 2000 ci sono da tempo Milan e Roma, mentre nelle ultime ore si sarebbe verificato un sondaggio da parte del Real Madrid (CIP)