Donne incinte morte, la ministra Lorenzin invia gli ispettori

Corriere della Sera INTERNO

Il ministro della Sanità istituisce una task force dopo i casi di Brescia, Bassano del Grappa e Verona per verificare eventuali errori. Nei prossimi giorni i risultati. di Redazioni Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Giovanna ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". (Adnkronos)

L'anno si chiude con un'assurda scia di dolore a Torino, Bassano del Grappa, Verona e, proprio la sera dell'ultimo, Brescia. È la mattina di mercoledì quando ... (Il Giorno)

Morti durante parto, Lorenzin invia task force in tre ospedaliIl ministro della salute Beatrice Lorenzin ha deciso di inviare una task force negli ospedali dove si sono recentemente verificati i casi di decessi di donne al termine della gravidanza. (Yahoo Finanza)

Roma - La task force istituita presso il ministero della Salute per verificare 'eventuali errori nelle procedure eseguite' si rechera' nei prossimi giorni a Brescia, Bassano del Grappa e a San Bonifacio-Verona, dove nei giorni scorsi sono morte durante ... (Trentino Corriere Alpi)

Ecco tutti i casi: 25 dicembre - Verona. Una 34enne di Meledo di Sarego, nel vicentino, Anna Massignan, è morta nell'ospedale di San Bonifacio, ... (il Giornale)