FCA, Intesa Sanpaolo alza il target price

Teleborsa ECONOMIA

Intesa Sanpaolo. Fiat Chrysler Automobiles. la casa automobilistica torinese. (Teleborsa) - Gli analisti dihanno deciso di alzare il prezzo obiettivo suportandolo adai precedenti 15,30, mantenendo la raccomandazione "" sul titolo.A Piazza Affari, intantoamplia il margine di guadagno rispetto ai valori della vigilia e si attesta a 13,22 euro.

(Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

Fuori dal listino principale cresce Mps (+3,7%) sull’ipotesi di un matrimonio con Unicredit; balza Sesa (+5,34%) grazie alla promozione di Equita, che ha indicato un prezzo-obiettivo di 110 euro. Nell’industria bene CnhI (+1,11%) e Fiat Chrysler Automobiles (+1,24%). (La Stampa)

Inutile dire che potete monitorare l’andamento delle segnalazioni su questi inaspettati problemi Intesa Sanpaolo in tempo reale, grazie al solito contributo che ci arriva da Down Detector. La situazione per ora è stabile coi problemi Intesa Sanpaolo di lunedì, nel senso che i numeri non sono così preoccupanti, ma al contempo stabili. (OptiMagazine)

I problemi col login di Intesa San Paolo. approfondimento. Intesa-Ubi, l'acquisizione è fatta: nasce la settima banca europea. Su Dowdetector le segnalazioni relative a un down dell’home banking di Intesa San Paolo sono iniziate poco dopo le 9.30. (Sky Tg24 )

La politica ultra-espansiva della BCE favorisce la crescita dei prestiti all'economia: il flusso è di 143 miliardi. L'Unione Monetaria – rileva l'indagine – ha evitato che la pandemia avesse effetti negativi anche sul finanziamento dei conti pubblici. (Il Messaggero)

A questo punto il titolo deve infrangere la resistenza a 2 euro per proseguire verso 2,06 euro e 2,11 euro. RSI in forte ipercomprato, volumi e volatilità però mostrano che Generali è in fase di forza e con sentiment positivo. (Finanzaonline.com)

Dopo la prima ondata pandemica il saldo tra ottimisti e pessimisti scende ulteriormente dal 66,1 al 63,8 per cento". Un dato che si scontra con una caduta del Pil, la ricchezza nazionale, quantificabile in circa 168 miliardi per il 2020 (di cui 122 già accertati nei primi nove mesi). (La Repubblica)