Apple: nel 2017 il Mac non sarà più una priorità come in passato

Basta dare un occhiata sul web per rendersi conto di quanto siano positive le previsioni sul 2017 della Apple. Come tutti sappiamo, infatti, il 2016 non è risultato essere un anno felice per la casa della mela che si è vista addirittura un ribasso sul ... (FocusTECH)

Se ne è parlato anche su altri media

Il modello dotato di Touch Bar da 13 pollici, ad esempio, ha fatto registrare un'ottima autonomia di 16 ore nel primo caso che è poi crollata ad appena 3,75 dopo un ... (InfoCatania)

Il test è stato poi ripetuto ... (CataniaLiveNews)

È la prima volta che l'autorevole mensile sconsiglia l'acquisto di un prodotto Apple. Sul tavolo degli imputati l'ultima variante dei MacBook Pro, quella nota per l'introduzione della Touch Bar che presenterebbe problemi di autonomia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il tabloid statunitense ha bocciato l'ultimo modello di MacBook Pro 2016. Sono stati testati 3 modelli diversi, ma non vengono raccomandati soprattutto per la durata della batteria nonchè la sua incostanza. (Mr. Informatico)

Infatti, durante i vari test effettuati da Consumer Reports su tutti i modelli dei nuovi MacBook Pro sono fuoriuscite delle incongruenze piuttosto evidenti per quanto riguarda le prestazioni della batteria fra una sessione di test e l'altra. (road2sportNews)

Apple non si ritrova con ciò che Computer Reports ha dichiarato sui nuovi MacBook Pro 2016, ha quindi dichiarato da poche ore che è al lavoro con i "giornalisti" per capire come siano stati effettuati i test. (CataniaTopNews)