Il decreto-legge sui vaccini: abuso di potere, regresso nei diritti civili, insulto alla medicina e alla scienza

Come Don Chisciotte SALUTE

La montagna di propaganda che si è riversata nell'ultimo anno sugli italiani per convincerli dell'esistenza di immaginarie emergenze sanitarie (come quella della meningite [1]) era preparatoria a un decreto-legge antiscientifico, illiberale ... (Come Don Chisciotte)

Ne parlano anche altri media

Protonterapia inserita nei Lea, i Livelli essenziali di assistenza, rappresenta un passaggio epocale per il Trentino. (ladigetto.it)

L’origine delle carni usate come ingredienti in ristoranti, trattorie, fast-food e pubblici esercizi in generale rimane un grande enigma. Gli Stati generali della filiera zootecnica del bovino da carne hanno proposto un decreto-legge in cui si chiede la trasparenza sui menu. (Il Fatto Alimentare)

01 giugno 2017 Due piccole bombe carta e alcuni volantini contro il ministro Lorenzin per la questione dei vaccini sono stati trovati oggi all'esterno degli ex distretti Asl di Ponte San Pietro e Sant'Omobono Terme, in provincia di Bergamo. (Rai News)

Non è un dolce molto difficile da fare ed è alla portata di tutti... (Citizen Post)

Decine di migliaia di britannici sono stati infettati da un virus potenzialmente mortale, che si trova nel bacon, nelle salsicce, nei salami e pasticci di carne di maiale, fatti con carne importata per la maggior parte dall’Europa e che per questo è stato soprannominato “Brexit virus”. (Il Fatto Alimentare)