Coronavirus: dati ai minimi, i ricoverati negli ospedali scendono sotto quota 300

TorinoToday INTERNO

Alcune residenze infatti non sono dotate di connessione wi-fi e gli studenti hanno chiesto delle chiavette per potersi connettere.

Ci stanno cacciando via da questa città", a dirlo è uno dei 33.000 studenti fuori sede di Torino.

Ragazzi e ragazze che hanno vissuto la quarantena chiusi dentro la residenza universitaria a loro assegnata senza alcun servizio.

Gli studenti chiedono un abbassamento del numero di crediti da sostenere di 12 unità per i primi anni e di 18 per quelli successivi. (TorinoToday)

Ne parlano anche altri giornali

L’Italia si trova in queste condizioni perchè mal comandata da tanto tempo. Così come al tempo di Cadorna l’unica soluzione era la fucilazione, oggi solo l’introduzione di una super patrimoniale può sembrare la soluzione vincente. (Proiezioni di Borsa)

Proseguono le difficoltà per i numerosi paesi del Sud America che stanno lottando in ospedale e non solo contro la pandemia: in risalto purtroppo la situazione del Brasile che presenta sempre migliaia di casi giornalieri. (Sportface.it)

Il numero dei decessi è il più basso dal 28 febbraio. Solo quattro regioni fanno registrare nuove vittime nelle ultime 24 ore: Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Toscana. (RomaNews)