The Boys 4: Il trailer della della serie con Antony Starr e Karl Urban

ROMA – Nella quarta stagione il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman (Claudia Doumit) è più vicina che mai allo Studio Ovale, e rimane sotto il controllo di Patriota (Antony Starr) che sta consolidando il suo potere. Butcher (Karl Urban), con pochi mesi di vita davanti, ha perso il figlio di Becca e il suo posto come leader della squadra The Boys: sono tutti stanchi delle sue bugie. Con una posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi. (The Hot Corn Italy)

Su altri giornali

È quasi ora di tornare nel mondo di The Boys. Venerdì sera Prime Video ha sorpreso i fan con un nuovo trailer dell'attesissima quarta stagione di The Boys, che debutterà sulla piattaforma giovedì 13 giugno. (Movieplayer)

Gli spettatori dell’evento inaugurale del CCXP México sono stati sorpresi dallo svelamento del sorprendente trailer ufficiale della quarta stagione della serie drama di successo mondiale The Boys, in arrivo su Prime Video il 13 giugno 2024. (Cinefilos.it)

Ecco il filmato. La serie drama ritornerà con tre episodi dal 13 giugno, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana, fino al finale di … (Lega Nerd)

Il cast, con Antony Starr, Erin Moriarty, Chace Crawford, Karen Fukuhara e Claudia Doumit, ha partecipato a un panel elettrizzante ricco di anticipazioni e ha svelato le prime immagini cariche di adrenalina. (HDblog)

Dopo mesi di attesa, è finalmente arrivato il trailer ufficiale della quarta stagione di The Boys, la serie tv di successo targata Prime Video. (Sky Tg24 )

Nel nuovo promo, la posta in gioco è più alta che mai e Butcher e Patriota sono pronti a vedere il mondo bruciare. Vediamo così il primo rivelare a Hughie (Jack Quaid), Starlight (Erin Moriarty) e agli altri Boys di avere ormai i minuti contati. (Best Movie)