Horizon Forbidden West: un podcast a episodi ci racconta il mondo di gioco

Our first season, focused on Horizon Zero Dawn, debuts this Tuesday, 23 November, with our first episode: All About Aloy

From the team at Guerrilla, GAIA Cast is an upcoming podcast that dives deep into the Horizon universe.

L'avventura a mondo aperto sviluppata da Guerrilla Games ci rimetterà nei panni della cacciatrice Aloy, trascinandoci però in location mai viste nel prequel Horizon Zero Dawn – classe 2017. (Videogame.it)

Su altri giornali

Ma possiamo cominciare a conoscerlo, questo mondo , già oggi grazie al post pubblicato sul blog ufficiale PlayStation dove gli sviluppatori di Guerrila Games ce ne mostrano e svelano dettagli. Per visitare il mondo di Horizon Forbidden West servirà aspettare ancora un po': il titolo, inizialmente previsto per quest'anno, è stato rinviato e uscirà invece su PS4 e PS5 il 18 febbraio 2022 . (HDblog)

"Il team del mondo vivente fa un grandissimo lavoro ed è fantastico vederlo finalmente realizzato Ogni elemento che inseriamo nel mondo ha una funzione ben precisa" ha dichiarato Espen Sogn, capo progettista del mondo vivente. (Eurogamer.it)

In maniera similare a quanto succede in The Last of Us Part II, tutti i personaggi di Horizon Forbidden West si comporteranno in maniera molto realistica dal punto di vista psicologico. Non è la prima volta che Sony si sbottona sul titolo, perché già qualche settimana fa avevamo saputo nuove informazioni su Horizon Forbidden West. (Spaziogames.it)

Sony sta preparandosi all’uscita Horizon Forbidden West, sequel delle avventure di Aloy sviluppato dal team Guerrilla Games e in uscita durante i primi mesi del prossimo anno. From the team at Guerrilla, GAIA Cast is an upcoming podcast that dives deep into the Horizon universe. (Spaziogames.it)

Il podcast della saga di Horizon Forbidden West si chiamerà GAIA e non è ovviamente un nome casuale. From the team at Guerrilla, GAIA Cast is an upcoming podcast that dives deep into the Horizon universe. (Tom's Hardware)

C'è stata dunque una stretta collaborazione tra questo nuovo team e i narrative designer, a fine di rendere più omogeneo possibile il mondo di gioco, in stile From Software. Living World Team è una parte di Guerrilla dedicata esclusivamente a rendere l'esperienza open world viva, variegata e dunque più veritiera per il giocatore. (Eurogamer.it)