Catania ha molti più occhi: ecco dove

Catania ha molti più occhi: ecco dove
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

comunale Piscine Nesima n. 8. 32 Area Ospedale Garibaldi Centro e zone limitrofe n. 14

“Oggi compiamo il primo atto di un progetto che aumenterà considerevolmente la capacità di controllo del territorio” ha affermato il sindaco Salvo Pogliese.

Entro 150 giorni entreranno in funzione 213 telecamere.

390 a P.zza Eroi d’Ungheria n. 3. 23 P.zza Eroi d’Ungheria n. 4. 24 Pala Catania n. 4. 25 P.zza Risorgimento n. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

In ospedale ci sono 953 pazienti, di cui 135 in terapia intensiva: 32 ricoverati in meno rispetto a ieri. I deceduti sono 21 in 24 ore, 1141 i guariti. (La Repubblica)

Il sistema a colori, invece, porta a un’altalena dei contagi: fra due o tre settimane vedremo le conseguenze di queste aperture » . « Questi dati — osserva Antonello Giarratano del Comitato tecnico-scientifico regionale — ci fanno capire che la zona rossa è l’unico metodo che funziona. (La Repubblica)

Per carità, nulla da festeggiare, ma è un segnale certamente molto incoraggiante. Sappiamo che i comportamenti individuali producono effetti nella gestione della pandemia, per questo - a costo di essere noiosamente ripetitivo - faccio appello alla responsabilità di ciascuno affinché non vengano vanificati gli sforzi ed i sacrifici che tutti abbiamo fatto" (La Repubblica)

Sicilia e Catania protagoniste del progetto nazionale "Che Vino"

Sono 452 i nuovi casi di covid in Sicilia nelle ultime 24 ore con 21 morti. Sono 13.314 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore. (La Sicilia)

La commissione Covid dell’Ordine dei Medici. La commissione covid è stata istituita dall’Ordine dei medici di Palermo il 4 dicembre 2020 Priorità alle risposte ai dubbi più ricorrenti. La pagina, già attiva all’indirizzo https://ordinemedicipa. (BlogSicilia.it)

Ha iniziato così a collaborare con l’Università di Catania per studiare, e riportare in auge, antiche uve dai sapori dimenticati. (CataniaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr