Dai Green Day a Bieber, a Monza il Gran Premio del rock

Tra la selva di braccia la band ha scelto un ragazzino di 12-13 anni e lo ha invitato a raggiungerli. Sabato sarà la volta di Linkin Park, Blink 182 e altri, domenica la chiusura con Justin Bieber. Ma con moderazione. È stato il regalo per gli almeno ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altri giornali

Monza, 18 giugno 2017 - La Formula Uno se li sogna i numeri degli I-Days. Tutti ... (Il Giorno)

La star canadese condividerà il palco con Martin Garrix, i Bastille e Alma. Nel ... (GingerGeneration.it)

Il problema dei parcheggi all'Autodromo per il concerto dei Radiohead a Monza è diventato pubblico quando l'organizzazione ha comunicato i prezzi convenzionati con le strutture vicinissime al Parco dove si tengono i concerti: 30 euro al giorno in ... (Molisedoc.com)

Sabato 17 giugno il palco degli iDays 2017 di Monza ha ospitato il gruppo statunitense dei Linkin Park, formatosi nel 1996 e composto da Chester Bennington (voce), Mike Shinoda (voce, tastiera e chitarra), Brad Delson (chitarra), Phoenix (basso), Rob ... (GingerGeneration.it)

Noi finora non ci siamo mai espressi, abbiamo atteso di vivere in prima persona ... (Il Cibicida)

(ANSA) - MILANO, 19 GIU - Due ragazze sono rimaste contuse in modo lieve e sono state soccorse dal 118 dopo che, nella parte finale del concerto di Justin Bieber al Parco di Monza, alcuni ragazzi, secondo quanto riferito dal servizio d'ordine, hanno ... (L'Arena)