Elezioni in Italia, come affrontare la volatilità dei mercati senza perdere soldi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza INTERNO

Le cinque regole per affrontare la volatilità dei mercati Domenica 25 settembre si vota. E come accade per ogni, a causa dell'incertezza sul vincitore e sulle politche fiscali che adotterà, è cresciuta la, app per la gestione del denaro che permette di risparmiare piccole somme e di investirle in fondi comuni, suggerisce allora cinque regole per gestire al meglio i propri risparmi. La prima cosa da fare, spiegano gli esperti di Gimme5, è stabilire l'obiettivo per cui si investe. (Milano Finanza)

Su altri media

Cosa dicono i mercati in vista delle elezioni politiche italiane 2022 di domenica 25 settembre? Qual è l’effetto della fine imminente del governo Draghi e della prospettiva di un centrodestra al potere, pronto a prendere forma con un governo Meloni? (Finanzaonline.com)

Per capire cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni siamo andati a vedere la reazione storica delle azioni italiane all’esito elettorale. Nella tabella La Borsa italiana dopo le elezioni trovi l’andamento di Piazza Affari a un mese, un anno e tre anni dall’esito elettorale. (Altroconsumo)

Nei giorni scorsi Confagricoltura ha evidenziato anche come l’aumento del costo delle materie prime è stato impressionante. Il Presidente Spezza ha, quindi, avanzato richieste urgenti all’attuale esecutivo e al prossimo Governo che si insedierà dopo il 25 settembre (Frosinone News)

Le cinque regole per affrontare la volatilità dei mercati {mfimage}Domenica 25 settembre si vota. E come accade per ogni elezione, a causa dell'incertezza sul vincitore e sulle politche fiscali che adotterà, è cresciuta la volatilità sui mercati. (Milano Finanza)

Domenica 25 settembre gli italiani saranno chiamati alle urne e i pronostici danno come possibile la vittoria della coalizione di destra composta da Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni, Lega di Matteo Salvini e Forza Italia di Silvio Berlusconi. (Finanzaonline.com)

Qualche giorno fa abbiamo ipotizzato che il centrodestra non vincesse le elezioni. La squadra dei ministri è già stata oggetto di discussione pubblica, all’inizio della campagna elettorale, ed è tornata nelle ultime ore. (Sky Tg24 )