Ballando con le stelle, ex star del Grande Fratello nel cast? La verità

Ballando con le stelle, ex star del Grande Fratello nel cast? La verità
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

La verità. L’ex protagonista del Grande Fratello – edizione dell’anno 2008 alla cui conduzione vi era Alessia Marcuzzi -, Raffaella Fico, in queste ore era stata accostata a Ballando con le stelle

Prima però che Ballando con le stelle riparta, i produttori daranno il via alla selezione del futuro cast.

Ballando con le stelle, ex star del Grande Fratello nel cast?

Milly Carlucci sta per tornare con il suo programma, uno dei più seguiti dal pubblico italiano. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Da Uomini e Donne a Ballando con le Stelle? Fervono i lavori per la nuova edizione – la sedicesima – dell’amatissimo programma di Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. (Solonotizie24)

Una cosa, però, è certa: sembrerebbe proprio che Milly Carlucci stia pensando a tutti i dettagli CLICCA . Ballando con le Stelle, l’indiscrezione bomba spiazza tutti: spunta anche il suo nome, clamoroso. (SoloGossip.it)

Quella di Camilla Patrizia Carlucci (nome all’anagrafe della Carlucci) legata a doppio nodo in casa Rai, dove da danni si dà davvero da fare. Milly Carlucci è amata da milioni di persone. (il Democratico)

Milly Carlucci, sapete perché è così magra? | Lei lo fa tutti i giorni - Altranotizia.it

Se venerdì 17 settembre, infatti, Carlo Conti tornerà con l’edizione 2021 di Tale e Quale Show, un mese più tardi a tenerci compagnia in tv il sabato sera ci sarà di nuovo Milly Carlucci ed il suo “Ballando con le stelle”. (instaNews)

Nel 2010 ha trionfato a Ballando con le Stelle, il programma cult dal sabato sera firmato Rai condotto da Milly Carlucci. Veronica Olivieri: “Milli Carlucci è per me un grande esempio”. (Solonotizie24)

Che Milly Carlucci sia uno dei personaggi più amati è fuori discussione. Ama farlo tutti i giorni. A quanto pare, la nota conduttrice risulta essere così magra perché segue una dieta mirata e personalizzata sulle sue specifiche esigenze e sulla sua fisicità (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr