Rai - Nell'incontro con Pisacane non si è parlato di Insigne ma di D'Ambrosio

Milan News SPORT

Nell'incontro si sarebbe parlato invece di Danilo D'Ambrosio, esterno dell'Inter che piace al Milan ed è in scadenza a giugno.

Lo riporta IamNaples.it

Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, ha fatto presente che la visita di Vincenzo Pisacane a Casa Milan non ha relazione col suo assistito Lorenzo Insigne.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Milan, la conferma si allontana: c’è già il sostituto. LEGGI ANCHE > > > Il difensore non rinnova, Milan e Inter pronte all’assalto. Il giocatore ha regalato gol pesanti all’Inter, che non intenderà privarsene facilmente e proverà con ogni probabilità a tentare un rinnovo last minute (DirettaGoal)

Ciro Venerato, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito all’incontro che si è svolto nella giornata di ieri a Casa Milan con Vincenzo Pisacane, agente di Inisgne:. (SpazioMilan)

Sul piano economico, invece, le prestazioni hanno già fatto aumentare il suo valore oltre il prezzo dovuto dal riscatto. Sul piano tecnico Dimarco è diventato un giocatore capace di fare sia l’esterno di fascia che il terzo di difesa. (CIP)

Ma c’è anche un calciatore, molto apprezzato da Stefano Pioli, che fa parte della scuderia del suddetto agente. Si placano le voci riguardanti un possibile assalto del Milan al capitano del Napoli (MilanLive.it)

Insigne a Napoli, bonus compresi, supera i 5 mln, ed il prossimo contratto si avvicinerà a quelle cifre. Insigne è stimato dal Milan, ma non rientrerà nei piani presenti e futuri per due motivi: il primo è di ordine economico. (CalcioNapoli24)

La notizia della sua visita ai dirigenti rossoneri ha fatto subito il giro del web e sembrava potesse essere collegata al futuro di Lorenzo Insigne, suo assistito. Il difensore è in scadenza di contratto con l'Inter e sembra sia finito sul taccuino della dirigenza di via Aldo Rossi (fcinter1908)