Fortnite x Star Wars: giocatore raggiunge lo Star Destroyer, ecco cosa ha scoperto

Ma in Modalità Creativa un giocatore è comunque riuscito a raggiungere lo Star Destroyer, ed ecco cosa ha scoperto: è soltanto una proiezione della vera nave spaziale, non un oggetto fisico che sia possibile esplorare o distruggere.

Negli ultimi giorni si è tenuto su Fortnite Capitolo 2 un piccolo evento dedicato a Star Wars, con l'arrivo dello Stormtrooper nel negozio di Epic Games e di uno Star Destroyer nei cieli della mappa di gioco. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A partire dall'Aggiornamento 11.20, in arrivo su console, PC e dispositivi mobile, Fortnite Capitolo 2 su PC riceverà ufficialmente il supporto alla DirectX 12. Naturalmente anche chi non è in possesso di DirectX 12 potrà continuare a giocare a Fortnite su PC. (Multiplayer.it)

Tramite esso possiamo leggere: “Utilizzando DirectX 12, i giocatori su PC con GPU di fascia alta potranno sperimentare un frame rate più elevato e più stabile. (Tom's Hardware Italia)

Tuttavia il risultato è stato ben diverso da quanto si poteva immaginare essendo che di base lo Star Destroyer non sarebbe altro che una semplice “proiezione” (un’immagine trasparente riempitiva). Proprio per questo motivo un utente avrebbe deciso di “avventurarsi” e raggiungere la celebre navicella di Star Wars sospesa tra i cieli della mappa. (Tom's Hardware Italia)

pic.twitter.com/N09f1MFWK8 — Fortnite Status (@FortniteStatus) November 20, 2019 Per quanto riguarda i contenuti del nuovo aggiornamento, Epic Games dovrebbe introdurre nuove Skin e oggetti cosmetici su Fortnite Battaglia Reale, dato che questo non è avvenuto già la scorsa settimana; ma potrebbero debuttare anche nuovi oggetti e armi, vi terremo aggiornati. (Multiplayer.it)

Chi lo faceva fuori acquistava quindi le sembianze di Thanos e così via, fino all’ultima kill. Sul cielo del mondo di gioco ha fatto la sua comparsa uno Star Destroyer, mentre i giocatori possono acquistare l’esclusiva skin (limitata, e in teoria in futuro non più disponibile) Storm Trooper. (Lega Nerd)

Quanto al tema di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2, chiaramente si tratterà di Natale 2019, come avvenuto l'anno scorso. Attualmente è già prevista una data di lancio per la Stagione 12 di Fortnite Battaglia Reale, cioè per il giorno di inizio di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2: si tratta del 12 dicembre 2019. (Multiplayer.it)