Bagnaia e Bastianini, quasi amici. "Insieme in Ducati per battere Marquez"

la Repubblica SPORT

MADONNA DI CAMPIGLIO — "Dovremo essere intelligenti: in gara stare davanti agli altri e magari alla fine giocarcela noi due, ma prima ancora lavorare bene nel box. Insieme". Pecco e la Bestia, quasi amici. Il Dream Team rosso Ducati parte favorito, Marquez permettendo. "Ha talento, è competitivo, si esalta nella battaglia", dice Pecco Bagnaia del compagno. "È sempre stato velocissimo, anche da ragazzino. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

E’ stata la splendida cornice di Madonna di Campiglio a tenere a battesimo i due team da battere nelle categorie regine del motociclismo. (SNAI Sportnews)

Dunque cosa aspettarci da questo nuovo anno? Intanto in Gresini hanno preso un pilota due volte campione del mondo, cioè Alex Marquez. (Moto.it)

“I push like a bastard and I won the race”, ovvero “ho spinto come un bastardo e ho vinto”. (FormulaPassion.it)

Ducati alza il sipario sul 2023 e trova il numero 1 ben in vista delle carene dei bolidi di Francesco Bagnaia e Alvaro Bautista. Una rarità, ma non una prima volta assoluta. (La Gazzetta dello Sport)

Il campione del mondo della MotoGp Francesco Bagnaia e il suo nuovo compagno di squadra Enea Bastianini questa mattina dalle nevi di Madonna di Campiglio hanno tolto i veli alla nuova Desmosedici GP 2023 che parteciperà al Mondiale di MotoGP. (ilGiornale.it)

La casa di Borgo Panigale ha presentato a Madonna di Campiglio la livrea per la prossima stagione di MotoGp MADONNA DI CAMPIGLIO. Il rosso Ducati e il bianco della neve delle Dolomiti. La casa di Borgo Panigale, chiamata a difendere i tre titoli conquistati l'anno scorso (piloti, costruttori e team) n MotoGp, ha presentato a Madonna di Campiglio la livrea della prossima stagione. (il Dolomiti)