Quanto guadagna Amber Heard: stipendio e patrimonio dell'attrice

Amber Heard è ormai famosa per il pubblico per il suo complicato divorzio da Johnny Depp.

Il caso di Johnny Depp contro Amber Heard è ormai diventato un caso mediatico.

Negli ultimi tempi si è sentito molto parlare del caso di divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard, attrice di Magic Mike XXL e The Cleveland Show.

Davanti a una simile notizia può capitare quindi che qualcuno si domandi quanto guadagni e quale sia il patrimonio dell’attrice. (Money.it)

Su altri media

iubileo di Platino della regina Elisabetta, tutto quello che c'è da sapere. (Mediaset Infinity)

Dopo oltre 100 ore di testimonianze è arrivata così alle battute finali la guerra legale fra i due ex coniugi. A parere degli esperti legali che hanno seguito il processo, serviranno ancora parecchi giorni prima di raggiungere un verdetto unanime. (L'HuffPost)

Proprio dal retro della prestigiosa sala da concerto britannica è stata vista uscire, e paparazzata, niente meno che Kate Moss. Nel frattempo, come riportano tutti i tabloid anglosassoni, la cosiddetta notizia del giorno sull’affaire Depp arriva dall’altra parte dell’Atlantico. (Il Fatto Quotidiano)

Le argomentazioni conclusive sono state presentate il 27 maggio, dopodiché il caso è stato inviato a una giuria di sette membri. Amber Heard ha a sua volta contro-denunciato l’ex marito, chiedendo 100 milioni di dollari, accusandolo di aver orchestrato una "campagna diffamatoria" contro di lei. (Adnkronos)

Nel loro primo giorno di deliberazioni i giurati hanno infatti rivolto una domanda al giudice sul peso da dare al titolo dell’editoriale contro l’ex marito firmato dalla Heard sul Washington Post. E mentre il team legale dell’attrice ha notato che non ha scritto lei il titolo dell’editoriale, gli avvocati di Depp si sono concentrati sul fatto che Amber Heard ha twittato il suo articolo senza contestarne il titolo (la Repubblica)

Cresce l’attesa per il verdetto finale del processo per diffamazione tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard. Johnny Depp vs Amber Heard, il processo. Durante il processo, iniziato l’11 aprile, entrambi gli attori hanno dipinto un quadro straziante della loro tumultuosa relazione e si sono accusati a vicenda di abusi fisici. (QuiFinanza)