Tratta di esseri umani: Papa Francesco incontra quattro ex prostitute

Vivere Ancona ESTERI

Le donne sono una cilena, una della Repubblica Ceca, un'ungherese e un'argentina. Hanno alle spalle storie terribili di prostituzione e violenza alle quali sono riuscite a porre fine denunciando i loro sfruttatori. Il Pontefice si è intrattenuto con loro prima di ... (Vivere Ancona)

Su altri giornali

La donna ha espresso un ultimo desiderio, parlare con Papa Francesco. B., 68 anni, sta combattendo una battaglia difficilissima contro una grave malattia. (RagusaTG)

E ha incontrato quattro ex prostitute. Iacopo Scaramuzzi Città del vaticano. (La Stampa)

Il fatto di trovarci qui, per unire i nostri sforzi, significa che vogliamo che le strategie e le competenze siano ... È un delitto contro l'umanità. (ilVelino/AGV NEWS)

Lo ha fatto prima di entrare il 10 aprile nella Casina Pio IV in Vaticano per parlare ai partecipanti alla ... (Fanpage)

Desk2. Il Papa: un delitto contro l'umanità il commercio di uomini. (Italintermedia)

“La tratta di esseri umani è una piaga nel corpo dell'umanità contemporanea, una piaga nella carne di Cristo e un delitto contro l'umanità”: queste le parole di Papa Francesco, che alla Casina San Pio IV, la Conferenza internazionale contro la tratta degli ... (il Democratico)