Venom: La furia di Carnage, lo sceneggiatore sul perché il film duri così poco

BadTaste.it CULTURA E SPETTACOLO

Lo sceneggiatore ha prima di tutto parlato della collaborazione con. Ha poi parlato del motivo per cui il film sia così corto:. Abbiamo deciso di rendere la storia concisa e trasportare il pubblico come se fosse sulle montagne russe.

Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage

Urlai per qualche minuto, poi Tom gli fece la richiesta e andai a cena con lui a Los Angeles (BadTaste.it)

Ne parlano anche altre fonti

View this post on Instagram Un post condiviso da AHORA TV (@ahoratv1) In molti però sospettano che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica: “Cosa succede alla bella faccia di Tom? (LaPresse)

Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. È un livello molto alto per un cinecomic, che ti fa pensare: “Carnage potrebbe fare tutto questo“, ma non lo fa. (BadTaste.it)

La Consulta Cultura del Comune di Usmate Velate, a partire da giovedì 21 ottobre con cadenza quindicinale, proporrà la video-rassegna “Artisti a chilometro zero”, a cura di Roberto Attolini e ideata al termine di un sinergico confronto avviato fra tutti i componenti della Consulta. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Venom, come risaputo, dà a Brock poteri sovrumani, ma la convivenza non è semplice, come ha spiegato lo stesso Tom Hardy a “The National”: “Sono due persone che devono vivere insieme, come una coppia sposata o come coinquilini che si danno sui nervi a vicenda. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr