Venom: La furia di Carnage, lo sceneggiatore sul perché il film duri così poco

Lo sceneggiatore ha prima di tutto parlato della collaborazione con. Ha poi parlato del motivo per cui il film sia così corto:. Abbiamo deciso di rendere la storia concisa e trasportare il pubblico come se fosse sulle montagne russe.

Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage

Urlai per qualche minuto, poi Tom gli fece la richiesta e andai a cena con lui a Los Angeles (BadTaste.it)

Ne parlano anche altre fonti

View this post on Instagram Un post condiviso da AHORA TV (@ahoratv1) In molti però sospettano che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica: “Cosa succede alla bella faccia di Tom? (LaPresse)

Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. È un livello molto alto per un cinecomic, che ti fa pensare: “Carnage potrebbe fare tutto questo“, ma non lo fa. (BadTaste.it)

La Consulta Cultura del Comune di Usmate Velate, a partire da giovedì 21 ottobre con cadenza quindicinale, proporrà la video-rassegna “Artisti a chilometro zero”, a cura di Roberto Attolini e ideata al termine di un sinergico confronto avviato fra tutti i componenti della Consulta. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Venom, come risaputo, dà a Brock poteri sovrumani, ma la convivenza non è semplice, come ha spiegato lo stesso Tom Hardy a “The National”: “Sono due persone che devono vivere insieme, come una coppia sposata o come coinquilini che si danno sui nervi a vicenda. (LaPresse)