Cos'è un tripla-A? La definizione “ufficiale” di Microsoft

Un gioco in uscita che riuscirà a sfruttare le caratteristiche di Xbox Series X è sicuramente Mass Effect Legendary Edition, in grado di girare a 120fps solo sulla console di Microsoft.

Se per un videogioco l’intenzione è dunque quella di sfruttare pienamente tutte le caratteristiche che può offrire la piattaforma, secondo Microsoft, in tal caso si potrà parlare di un gioco AAA.

Microsoft definisce 'ufficialmente' cos'è un tripla-A. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

⚔️ We're excited to be opening the doors to the savage lands of Hyboria to many new PC and Xbox gamers! 👇 https://t.co/8EWKdzBqxf pic.twitter.com/sXoKLqGlK9 — CONAN EXILES (@ConanExiles) May 6, 2021 (GamingTalker)

Microsoft stessa ha infatti affermato di non aver mai guadagnato un singolo penny dalla vendita delle proprie console Xbox. Che sia Xbox, Xbox 360, Xbox One o Xbox Series X, Microsoft ha sempre venduto in perdita. (Gametimers)

Il titolo di Electronic Arts, tuttavia, è disponibile esclusivamente tramite EA Play, e di conseguenza per giocarlo su Xbox One e Xbox Series X/S è necessario possedere un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate (€12,99/mese). (IGN Italia)

La data di uscita di Conan Exiles è il 8 maggio 2018 per Playstation 4, Xbox One Funcom ha annunciato la data di uscita dell’espansione Isle of Siptah di Conan Exiles. (Console-Tribe)

Leggi su helpmetech. (Di giovedì 6 maggio 2021) Il giornalista Tomè tornato a parlare dindo che secondo i report finanziari il servizio non standoper.nonper, quantomeno non ancora: lo ha scritto Tom, giornalista di The Verge, intervenendo in una discussione apparsa su Twitter. (Zazoom Blog)

Le parole di Warren non sono ovviamente interpretabili e si basano su un dato oggettivo: durante l’ultima conference call con azionisti e investitori, Microsoft non ha mai dichiarato che Xbox Game Pass stia generando profitti. (Gamesvillage)