Evento Apple del 14 settembre: nuovi iPad e Watch 7, tutte le novità presentate al keynote

immagini: Apple keynote. Evento Apple del 14 settembre: nuovi iPad e Watch 7, tutte le novità presentate al keynote - Ultima modifica: da

Tim Cook ha presentato al mondo anche i nuovi modelli di iPad e Apple Watch Series 7.

L’evento Apple del 14 settembre ha svelato le novità di Cupertino: tra queste i nuovi modelli di iPad e Apple Watch Series 7.

Evento Apple del 14 settembre: i nuovi iPad mini e iPad. (Digitalic)

Su altri giornali

Tutti i dettagli sui ribassi e le eliminazioni dei modelli precedenti e il confronto prezzi con la precedente generazione. (HelpMeTech)

iPhone 13 Mini parte da 1.119 AU$ e iPhone 13 parte da 1.349$. IPHONE 13 prezzo australiano e data di uscita. (NbaRevolution)

Ci sarà anche tutta una serie di nuovi accessori per il nuovo iPad, tra cui un focus per i bambini e l’uso scolastico. (Travely.biz)

Per quanto riguarda i prezzi, i nuovi iPad Mini partono da 559 euro per la versione da 64GB Wi-Fi, 729 euro per la versione Cellular Il nuovo iPad ha una base di memoria di 64GB quest’anno, mentre la fotocamera posteriore non cambia. (Pasquale)

I nuovi iPhone 13 e 13 mini saranno disponibili in preordinea partire dalle 14:00 (ora italiana)di venerdì 17 settembre e potranno essere acquistati dal venerdì successivo, 24 settembre. (Techzilla.it)

Scarica gli sfondi di iPad Mini Gli iPad Mini portano con se anche degli sfondi tutti nuovi e belli da impostare sul proprio dispositivo. (Pasquale)