Calciomercato, cinesi scatenati: dopo Tevez vogliono ricoprire d'oro Cristiano Ronaldo

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

A rivelare l'indiscrezione è Jorge Mendes, procuratore del portoghese, intervistato da SkySport24 a margine dei Globe Soccer Awards di Dubai: "Dalla Cina hanno offerto 300 milioni al Real Madrid e 150 all'anno per Cristiano". Cina asso pigliatutto. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri media

A Dubai, a margine dei Globe Soccer Awards, il procuratore di Cristiano Ronaldo Jorge Mendes intervistato in esclusiva da Alessandro Alciato ai microfoni di Sky Sport rivela: "Dalla Cina hanno offerto 300 milioni di euro al Real Madrid e 150 all'anno ... (LaprovinciadelSulcis)

Questa volta, Cristiano Ronaldo ha deciso di rifiutare un'offerta di 100 milioni di dollari all'anno proveniente ... (VNews24)

Il mondo del calcio mondiale è ancora scosso dai trasferimenti record di Oscar e Tevez in Cina. Nel paese della 'Grande Muraglia' i soldi evidentemente non mancano viste le cifre shock sborsate per i due giocatori. (Datasport)

Continua a leggere... (Calcio World)

Come ogni auto di lusso che si rispetti ha anche un prezzo davvero “importante”. Il prezzo di listino base è di ... (Luxgallery)

Consuntivo dell'attività svolta di Margherita Rizza, Commissario straordinario del Libero Consorzio di Enna, da circa tre mesi, dal suo insediamento in qualità di Commissario Straordinario di questo Libero Consorzio: " E’ stato un anno particolarmente impegnativo che ha coinvolto sia i dirigenti che i... (ENNA NOTIZIE)