Parma-Cremonese, maxischermo in piazza Pecchia: “Pronti alla festa ma prima tre punti”

La Repubblica SPORT

Il Comune di Parma ha predisposto per domenica 5 maggio alle 15 un maxischermo in piazza Garibaldi, per permettere a chi non è riuscito ad acquistare i biglietti per la partita di vedere Parma-Cremonese e di prendere parte alla festa di promozione in serie A del Parma Calcio. Al termine della partita la squadra è attesa in piazza Garibaldi, dove proseguiranno i festeggiamenti. In vista dei festeggiamenti, considerata la previsione di un consistente afflusso di persone in piazza Garibaldi al termine dell’incontro, l’Amministrazione comunale ha previsto alcune limitazioni alla vendita ed asporto di bevande in contenitori di vetro o lattine di allumino nell’area del centro storico. (La Repubblica)

Su altre fonti

Fabio Pecchia, anche oggi intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così della gara giocata dal suo Parma contro la Cremonese. Queste le parole raccolte da ParmaLive.com: "Per me oggi è stata la partita più bella della mia gestione. (TUTTO mercato WEB)

Marrone 5,5 - Dopo una gara attenta e precisa, lascia troppo spazio a Man in occasione del pareggio dei crociati, permettendogli di girarsi e mettere il traversone. Difficilmente poteva fare meglio sul gol del Parma ma è spesso impreciso nel far ripartire l'azione con i rinvii. (Parma Live)

Le parole del tecnico Pecchia dopo Parma-Cremonese: «Franco è Franco, l’ho apprezzato per quanto ci ha dato» «Il campionato non era finito a Bari, non è finito oggi dopo aver tirato fuori energie e qualità in un ambiente fantastico. (CuoreGrigiorosso.com)

Cremonese, Stroppa: "Ho avuto l'impressione che l'arbitro volesse compensare, nella ripresa" (TUTTO mercato WEB)

La cronaca della sfida curata dall'ufficio stampa del club lombardo: La... Finisce con un gol e un punto per parte la sfida tra Parma e Cremonese, valida per la penultima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Due giornate per completare il quadro dei verdetti e la griglia dei playoff, due partite per alzare l’asticella della condizione in vista della post season. Parma in trasferta, Cittadella in casa: gli ultimi tornanti del campionato diranno se la Cremonese chiuderà in ripresa per presentarsi al top agli spareggi. (CremonaOggi)