Tommaso Zorzi conduce Tailor made: tutto sul nuovo talent show sulla sartoria

DireDonna ECONOMIA

L’edizione italiana si chiama Taylor made – Chi ha la stoffa?, e sarà condotta da Tommaso Zorzi.

Dopo aver fatto il giro del mondo, dal 28 giugno 2022, il talent show dedicato alla sartoria sbarca anche nel Bel Paese su Discovery+.

Insieme all’ex gieffino, nella giuria troveremo due eccellenze del mondo della sartoria made in Italy, Elide Morelli e Cristina Tardito, chiamate a valutare abilità e talenti dei 10 apprendisti sarti in gara e che si contenderanno il titolo di Miglior Sarto di Tailor Made. (DireDonna)

La notizia riportata su altre testate

Quest’ultimo è un originale sigillo della tradizione giapponese, che per la Ferrari Roma è stato dipinto come una ruota di un carro trainata da buoi le cui otto razze riprendono il motivo dell’architettura del motore V8 installato sotto al cofano. (Info Motori)

Questo significa che i dati vengono trasmessi da telefono a telefono senza venire esposti alla rete, il che rende Bandy un’App altamente sicura, oltre che funzionale. Ha da poco fatto il suo debutto sull’Apple Store, Bandy Contact, la App interamente Made in Sardinia che consente a due persone di scambiare il proprio contatto senza lasciare tracce su Internet. (Sardegna Reporter)

Ispirati da un viaggio nella terra del Sol Levante, Evan Orensten e Josh Rubin si sono rivolti al reparto Tailor Made di Ferrari, guidato da Flavio Manzoni, che si occupa di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti che vogliono una vettura letteralmente «tagliata su misura» La base è una delle ultime nate di Maranello, la Ferrari Roma, le cui linee vagamente retrò hanno stimolato la fantasia dei fondatori della famosa rivista americana Cool Hunting, dedicata al design, alla cultura e alla tecnologia. (Corriere della Sera)

Ferrari Tailor Made è il programma dedicato a chi desidera personalizzare ogni elemento della propria Ferrari per dare vita a una vettura in grado di riflettere a fondo carattere e gusti personali. Verrà esposta nello Showroom Ferrari Tailor Made durante la New York Design Week (Il Gazzettino)

In ogni puntata, per un totale di sei episodi da 60 minuti ciascuno, i concorrenti si sfideranno a colpi di ago e filo e ogni volta ci sarà una prova tecnica, in cui cuciranno un capo preso da un cartamodello; una prova di trasformazione, ossia come un vecchio abito possa diventare altro; e infine la terza prova, in cui tecnica e creatività si fonderanno per realizzare un abito su misura, con vera maestria sartoriale. (DireDonna)

n esemplare unico di Ferrari Roma per omaggiare la cultura giapponese. Realizzata dal reparto Tailor Made, presenta un look impreziosito da raffinati dettagli ispirati alla tradizione giapponese, senza però rinunciare alla sobria ma sofisticata eleganza dell’originale. (Il Messaggero - Motori)