«Papà, mi manchi continuamente»

Così il figlio Zak ricorda l'attore Robin Williams a quattro mesi dalla sua tragica morte. «Non c'è un giorno che passa senza che pensi a lui». Il suo film postumo, Boulevard, uscirà nel febbraio 2015. 6 ore fa | di Stefania Saltalamacchia. Contributor ... (Vanity Fair.it)

Su altri media

Sono passati quattro mesi dalla morte di Robin Williams, tre da quando l'autopsia ne ha confermato il suicidio e fino ad ora, quanti sono rimasti sgomenti per l'improvvisa scomparsa dell'attore hanno solo potuto immaginare il dolore del figlio che adesso, ... (Today)

Il popolare attore di Hollywood è scomparso l'11 agosto e ancora oggi sono tantissimi i fan e i curiosi che vanno sul motore di ricerca per approfondire l'accaduto e andare a scandagliare la vita ... (Leonardo.it)

L'attore 63enne e la sua morte hanno calamitato moltissimo l'attenzione degli internauti, che non hanno fatto altro ... Si poteva immaginare. (zz7)

Robin Williams è morto il 11 agosto 2014. (Your Magazine)

La parola più ricercata, due in realtà, è il nome e il cognome di uno dei più grandi attori del mondo che si è suicidato lo scorso 11 agosto nella sua ... (Baritalia News)