CdM - Incrocio Petagna-Simeone: ecco cosa blocca il doppio affare

Tutto Napoli SPORT

C’è l’ostacolo della formula, il Napoli insiste affinché il Verona accetti di cederlo in prestito con diritto di riscatto, senza che l’investimento per Simeone diventi un obbligo.

C’è l’ostacolo della formula, il Napoli insiste affinché il Verona accetti di cederlo in prestito con diritto di riscatto. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Petagna al Monza, Simeone al Napoli: ecco cosa manca per chiudere il doppio affare. (Tutto Napoli)

Su altri media

Si è promesso al Napoli e anche Setti si è impegnato con De Laurentiis. Gaetano può tornare alla Cremonese che gli garantisce presenze in serie A, mentre riflessione in corso per Zerbin (ilmattino.it)

Ovviamente non tutte giocano in casa, ma sui portali delle varie società è già possibile vedere il prezzo dei biglietti di Roma, Juve, Inter, Milan e Lazio. Napoli-Monza con biglietti di curva a 30 euro ha fatto scoppiare già la polemica tra i tifosi. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Napoli, parlando del discorso legato a Petagna e Simeone, possiamo dire che Petagna era una trattativa ormai chiusa con il Monza ma non si è conclusa definitivamente perché gli azzurri non hanno ancora in pugno Simone. (Napoli Magazine)

L'ipotesi nuova è che Simeone possa essere ceduto al Monza. A un passo dall'accordo, il Verona ieri non ha accettato il prestito oneroso con semplice diritto di riscatto insistendo per l'obbligo. (Hellas1903.it)

Stando a quanto riporta Sky Sport l'affare che vedeva Petagna ormai prossimo a vestire la maglia del Monza potrebbe saltare. Ne è un'esempio la trattativa che dovrebbe portare Petagna al Monza e Simeone al Napoli . (CalcioNapoli1926.it)

Al momento, gli anelli inferiore delle curve e dei distinti non saranno posti in vendita. È già esplosa la polemica per il prezzo imposto per la prima gara di campionato allo stadio Maradona del Napoli (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)